
Non sarà trasmessa in diretta la prima gara stagionale dei galletti. Assicurata però la cronaca radio sulle frequenze dell’emittente media partner dei biancorossi
Non ci sarà diretta televisiva per la prima gara del Bari in questa stagione, il primo turno di Coppa Italia contro il Trastevere. A comunicarlo è l’emittente media partner della società biancorossa che spiega, con un post su Facebook, che “i diritti televisivi della Coppa Italia sono esclusiva Rai e la stessa Rai ha deciso di non esercitarli per questo primo turno. Noi come Telebari, media partner SSC Bari, eravamo pronti ad acquistare il match e permettere così a tutti i tifosi biancorossi di assistere alla prima uscita ufficiale della squadra di Auteri. Purtroppo sono diritti in esclusiva, non vendibili alle Tv private”.
Al San Nicola non potrà accedere il pubblico, come ormai è noto, ma i tifosi biancorossi potranno vivere la partita attraverso la nostra diretta testuale su labaricalcio.it a partire dalle 17.15 di mercoledì 23 settembre oppure via radio sulle frequenze di Radiobari.
