La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il centravanti napoletano è diventato un idolo per la tifoseria, quanto è mancato in finale dei playoff! Sarebbe un inamovibile, ma ha tante richieste e quel contratto in scadenza…

Simone Simeri, la situazione: viene da un campionato assolutamente positivo. relegato ai margini con Cornacchini, è diventato un titolare inamovibile sotto la gestione Vivarini, rivelandosi come il partner ideale di Antenucci e raggiungendo le 11 reti stagionali, tra le quali brilla il gol in semifinale playoff con la Carrarese, valso l’accesso in finale. Proprio l’atto conclusivo del torneo, però, gli è stato fatale con un infortunio dopo cinque minuti che lo ha privato del match. Un’assenza che il Bari ha pagato carissimo.

Percentuali di permanenza: 70%. Auteri lo ha definito un calciatore fondamentale, il pubblico lo adora per le ripetute dichiarazioni di amore incondizionato al Bari, la società lo stima e più volte gli ha promesso il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2021. Eppure, il prolungamento non è ancora arrivato… Nel frattempo, invece, proliferano le sirene di mercato: piace in B, ma soprattutto il Perugia (compagine di C nel girone B) insiste con proposte davvero allettanti. Il Bari resiste, per ora. Ma sarà così fino al 5 ottobre?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dodicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Sinigaglia è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio