La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, l’allenamento congiunto con il Casarano deciso da un gol di Neglia

Il test per i biancorossi tra diversi esperimenti e varie assenze: annullata una rete a D’Ursi. Lavoro differenziato per D’Orazio, Minelli, Marras e Simeri.

Settimo allenamento di questa settimana per i biancorossi di mister Auteri che proseguono nella marcia di avvicinamento alla sfida di Coppa Italia contro il Trastevere Calcio in programma mercoledì 23 settembre, a partire dalle ore 17:30, sul terreno del San Nicola.

Questo pomeriggio, sul terreno dell’Antistadio San Nicola, allenamento congiunto con il Casarano Calcio che, con il tecnico Vincenzo Feola alla guida, si sta preparando al campionato di Serie D. Dopo un veloce riscaldamento a secco, il tecnico biancorosso ha mandato da subito in campo il suo 3-4-3 con Frattali in porta, Celiento, Di Cesare e Sabbione in difesa, Andreoni e Corsinelli laterali, Bianco e Maita a centrocampo, D’Ursi, Antenucci e Neglia in attacco.  È proprio Neglia che trova il gol in apertura sfruttando un passaggio filtrante di Bianco. Nella seconda parte della seduta, spazio a Marfella, Perrotta, Berra, Ciofani, De Risio, Hamlili, Scavone e, nel finale, ad Esposito. A metà ripresa D’Ursi infila l’incrocio, ma la sua posizione di partenza è irregolare. A chiudere il lavoro di giornata, serie di ripetute su brevi distanze. Lavoro dedicato per D’Orazio, Marras, Minelli e Simeri.

Sabato il gruppo osserverà un giorno libero (lavoro specifico solo per alcuni elementi della rosa). La ripresa degli allenamenti di gruppo è dunque fissata per domenica mattina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il brasiliano dovrebbe tornare dal 1' dopo l'esclusione di Como...
Il focus del quotidiano sui calciatori con un passato in Toscana...
Il punto del quotidiano sulle possibili scelte del tecnico per la gara del San Nicola...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio