Resta in contatto

Calciomercato

Bari, ufficiale l’arrivo di Marras

L’esterno offensivo, svincolato dal Livorno, ha firmato un contratto triennale ed è già a disposizione di Auteri.

Terzo colpo ufficializzato da parte del Bari. Dopo gli arrivi del laterale Andreoni e del difensore Minelli, la società biancorossa comunica di aver acquisito i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Manuel Marras (9 luglio 1993, Genova); l’esterno offensivo ha firmato un contratto triennale; il calciatore si è già messo a disposizione di mister Auteri.

Cresciuto nelle giovanili di Savona, Genoa e Spezia, Marras fa il suo esordio fra i professionisti proprio con i bianchi aquilotti nella gara di Lega Pro vinta 2-1 contro il Sudtirol il 4 dicembre 2011. La prima stagione tra i pro si chiude con uno storico triplete per i liguri che conquistano Campionato, Coppa Italia Lega Pro e Supercoppa Lega Pro.

Prima di passare a titolo definitivo all’Alessandria nel 2015, ha vestito le maglie di Rimini, Savona e Sudtirol. Con i piemontesi ha disputato due stagioni da titolare, collezionando 77 presenze, 7 gol, 7 assist e una semifinale di Coppa Italia contro il Milan nella stagione 2015-2016. Dopo una stagione in Sicilia nelle fila del Trapani, nel 2018 fa il suo esordio in Serie B con la maglia del Pescara. Nella scorsa stagione, con il Livorno, ha collezionato 26 presenze, segnato 8 reti e realizzato 6 assist.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato