Bari, ufficiale l’arrivo di Marras

L’esterno offensivo, svincolato dal Livorno, ha firmato un contratto triennale ed è già a disposizione di Auteri.

Terzo colpo ufficializzato da parte del Bari. Dopo gli arrivi del laterale Andreoni e del difensore Minelli, la società biancorossa comunica di aver acquisito i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Manuel Marras (9 luglio 1993, Genova); l’esterno offensivo ha firmato un contratto triennale; il calciatore si è già messo a disposizione di mister Auteri.

Cresciuto nelle giovanili di Savona, Genoa e Spezia, Marras fa il suo esordio fra i professionisti proprio con i bianchi aquilotti nella gara di Lega Pro vinta 2-1 contro il Sudtirol il 4 dicembre 2011. La prima stagione tra i pro si chiude con uno storico triplete per i liguri che conquistano Campionato, Coppa Italia Lega Pro e Supercoppa Lega Pro.

Prima di passare a titolo definitivo all’Alessandria nel 2015, ha vestito le maglie di Rimini, Savona e Sudtirol. Con i piemontesi ha disputato due stagioni da titolare, collezionando 77 presenze, 7 gol, 7 assist e una semifinale di Coppa Italia contro il Milan nella stagione 2015-2016. Dopo una stagione in Sicilia nelle fila del Trapani, nel 2018 fa il suo esordio in Serie B con la maglia del Pescara. Nella scorsa stagione, con il Livorno, ha collezionato 26 presenze, segnato 8 reti e realizzato 6 assist.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il terzino arriva a parametro zero: nella scorsa stagione ha indossato la casacca della Triestina...
Nella scorsa stagione il laterale mancino ha indossato la casacca della Triestina...
nicolas
Il portiere ha firmato un contratto annuale: era svincolato dopo cinque anni al Pisa...

Altre notizie