Resta in contatto

Calciomercato

Bari, ufficiale la cessione di Kupisz alla Salernitana

L’esterno polacco passa ai campani con la formula del prestito con diritto di riscatto ai granata che per ora non pensano a Schiavone

Era nell’aria da diversi giorni, ora arriva anche l’ufficialità La Ssc Bari rende noto di aver trovato l’accordo con l’Us Salernitana 1919 per la cessione a titolo temporaneo, con diritto di riscatto riservato al club campano, delle prestazioni sportive dell’esterno polacco Tomasz Kupisz.

Nell’affare non rientra al momento Andrea Schiavone, come si era prospettato in un primo momento. La Salernitana prosegue il dialogo con i biancorossi per il regista 27enne per il quale, tuttavia, si prospettano tempi più lunghi. Possibile anche che per Schiavone a questo punto siano considerate anche altre offerte.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato