Resta in contatto

News

Figc, nel prossimo Consiglio Federale si discuterà dei provvedimenti su Picerno e Bitonto

Convocata la nuova riunione nella Federcalcio. All’ordine del giorno la questione riguardante le due squadre deferite

Convocata per le 12 di martedì 15 settembre, la riunione del Consiglio Federale della Figc. All’ordine del giorno, oltre alle comunicazioni del presidente, anche i provvedimenti riguardo alla respinta dei ricorsi si AZ Picerno e USD Bitonto circa la decisione della Corte Federale di Appello sui risultati alterati lo scorso anno.

Le due società, infatti, sono state deferite per aver alterato, in cambio di denaro, il risultato della gara tra le due formazioni del 5 maggio del 2019. Per questo i due club sono stati sanzionati dal Tribunale Federale e togliendo la Serie C al Bitonto (penalizzato di 5 punti con relativa perdita della promozione in Serie C nello scorso campionato) e al Picerno retrocesso all’ultimo posto del campionato di Serie C.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News