La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, le amichevoli delle rivali: pareggi di lusso per Monopoli e Francavilla

Le due pugliesi nel girone dei galletti hanno entrambe strappato un pareggio nei test contro avversari di categoria superiore

In attesa della prima uscita stagionale del Bari di Gaetano Auteri, che fino ad ora non ha disputato amichevoli ma che valuta la possibilità di un allenamento congiunto con il Casarano, le altre squadre del Girone C non restano con le mani in mano.

Sabato sia il Monopoli, sia la Virtus Francavilla, hanno disputato amichevoli contro due avversari di categoria superiore come Lecce e Salernitana, entrambe militanti in Serie B. All’Arechi gli imperiali hanno pareggiato 1-1: in svantaggio per la rete dell’ex biancorosso Gyomber, la squadra di Trocini ha poi rimesso in equilibrio l’incontro con una rovesciata di Caporale e rischiato addirittura di vincere dopo il palo colpito da Vazquez nella ripresa.

Al Via del Mare, invece, i gabbiani sono riusciti a recuperare nonostante fossero finiti due volte sotto nel punteggio, grazie al solito Fella: subentrato nella ripresa, il cannoniere biancoverde ha dapprima risposto su rigore alla rete segnata in avvio di gara da Coda, e poi replicato allo scadere al nuovo vantaggio che era stato siglato poco prima da Listowkski.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal club biancoverde arriva Edoardo Alloj, già nell'Under 17 biancorossa per parte della scorsa stagione ...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio