La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Trastevere con il rischio coronavirus: sei i contagiati nel club laziale

La sfida di Coppa Italia del 23 settembre non sarebbe, però, in pericolo: il club capitolino convocherebbe solo elementi in perfette condizioni di salute.

L’incubo coronavirus mette in pericolo pure Bari-Trastevere? Al momento, sul match di Coppa Italia del prossimo 23 settembre (sfida che segnerebbe il battesimo stagionale dei biancorossi) vige la più assoluta prudenza. Il club romano, infatti, conta sei contagiati da coronavirus. I calciatori in questione sono da giorni posti in isolamento: qualcuno è asintomatico, altri in via di guarigione. Ma non sono a contatto con il gruppo che sta svolgendo la preparazione in vista del match del San Nicola.

Il Trastevere, peraltro, con l’ammissione alla Coppa Italia deve attenersi al protocollo sanitario dei professionisti: la squadra si è già sottoposta al primo ciclo di tamponi, risultati negativi per tutti gli elementi che si stanno allenando. Scontato che timori aleggino anche all’interno del Bari che sta utilizzando la massima prudenza: rischiare dei contagi metterebbe ai rischio il campionato che scatterà il 27 settembre. Dal Trastevere, tuttavia, assicurano che contro i Galletti giocheranno elementi solo in perfetta salute: non c’è alcuna intenzione di chiedere il rinvio del match che pure sarebbe possibile quando si contano più di quattro positivi. Per la Puglia potrebbero quindi partire diversi giovani: la sfida, al momento, non dovrebbe essere in dubbio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra potrebbe andare in ritiro in vista del decisivo match con il Brescia...
I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...
Diciassettesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio