La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bari si affida a… Santa Rita

I biancorossi sono stati in visita al Santuario di Cascia. Nel pomeriggio allenamento e partitella: Bianco e Simeri a parte. Nuovo ciclo di tamponi: tutti negativi

Approfittando della mezza giornata libera concessa da mister Auteri e dello splendido sole che è tornato da qualche giorno ad illuminare il borgo di Cascia, questa mattina i biancorossi sono saliti in visita al Santuario di Santa Rita. Nel pomeriggio appuntamento come di consueto al centro sportivo ‘Magrelli Active’ per il 14° allenamento di questo ritiro.

Dopo una prima parte dedicata al riscaldamento a secco, spazio ad esercitazioni tattiche 11 conto 11 su metà campo, quindi sfida a ranghi misti decisa in favore dei casaccati verdi da una rete di Maita in apertura (Rossi: Marfella, Corsinelli, Esposito, Sabbione, Ciofani, Berra, Hamlili, Schiavone, Folorunsho, Antenucci, Terrani / Verdi: Frattali, Costa, Perrotta, Di Cesare, Minelli, Andreoni, Scavone, Maita, Kupisz, D’Ursi, Neglia). Bianco ha lavorato a parte a scopo precauzionale, tabella di recupero personalizzata per Simeri. Intanto il nuovo ciclo di tamponi effettuati ha dato esito negativo per tutti i tesserati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'articolo con le partite degli ultimi anni sul Nuovo Quotidiano di Puglia...
L'ex biancorosso (anche da vice di Conte) intervistato dal Corriere dello Sport. Articolo di Antonio...
La Lega di Serie B ha diramato date e orari degli ultimi due turni...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio