La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari: Andreoni-Candellone ok, Minelli a un passo. Celiento-De Risio, si tratta

Il punto sulle operazioni di mercato in entrata dei galletti in vista dell’inizio della nuova stagione

A stretto contatto con il presidente Luigi De Laurentiis e con il tecnico Gaetano Auteri nel ritiro umbro di Cascia, il nuovo direttore sportivo del Bari, Giancarlo Romairone, è costantemente al lavoro per individuare profili ideali da consegnare al mister siciliano. L’obiettivo è puntellare una squadra che può contare già su una buona base con innesti funzionali al 3-4-3 o al 4-3-3, moduli prediletti dal mister di Floridia.

Al momento per quanto riguarda i movimenti in entrata, è di fatto definito l’arrivo di Cristian Andreoni, svincolatosi dall’Ascoli e che potrebbe arrivare in ritiro già in giornata. Molto avanzata anche la trattativa con il Torino per Leonardo Candellone, giovane attaccante che firmerà un quadriennale coi galletti.

Vicinissimo, a sorpresa, anche Alessandro Minelli, difensore centrale classe ’99 di proprietà della Juve Under 23, transitato in passato anche dal Parma, che ha già avuto esperienze nel Girone C vestendo la maglia del Rende in due parentesi e che dovrebbe arrivare a titolo definitivo. Resta ancora da trovare l’intesa con il Catanzaro, invece, per Daniele Celiento (esterno destro) e Carlo De Risio (centrocampista) i due calciatori in forza ai calabresi richiesti da Auteri che li ha già allenati in giallorosso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio