Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Bari, per la fascia torna il nome di Gabriele Rolando

Già seguito nell’estate passata l’esterno della Reggina starebbe sul taccuino del direttore sportivo biancorosso

A Reggio ha disputato una stagione splendida, culminata con la promozione in Serie B, offrendo alla squadra di Mimmo Toscano una grandissima propulsione sulla fascia, impreziosita da disciplina tattica e qualità tecnica. Per Gabriele Rolando però, nonostante la cadetteria appena riconquistata, potrebbe configurarsi la possibilità di mettere sul piatto della sua carriera l’ennesima sfida con se stesso.

Secondo quanto riporta TuttoC, ma già all’inizio del mese aveva riportato la notizia Gianluca Di Marzio, il Bari potrebbe essere pronto a sondare il campo per un’eventuale offerta alla squadra amaranto. La Reggina, infatti, sta rimodulando il suo mercato, anche quello in uscita, e tra i giocatori che potrebbero essere “sacrificati” ci sarebbe proprio Rolando. Il giocatore genovese, però, era già stato cercato nell’estate scorsa dal Bari ma in quell’occasione l’aveva spuntata la Reggina. Rolando è un esterno molto duttile, capace di occupare entrambe le fasce sia nella posizione di centrocampista che di terzino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia del Bari: deciso il miglior portiere di sempre!

Ultimo commento: "E Magnanini chi non se lo ricorda?"

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da Calciomercato