La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, due strade per arrivare a De Risio

Il club biancorosso insegue il centrocampista del Catanzaro e lavora sulla trattativa restando alla porta. Ma ancora per poco

Una squadra di alto valore sulla quale intervenire poco. Così aveva descritto mister Auteri il Bari, una rosa con una base già solida, dunque, ma sulla quale sarà necessario intervenire per renderla nella forma e nella sostanza una formazione di e per Gaetano Auteri. A partire dal centro campo dove il ds Romairone sta lavorando duro per far giungere a Bari Carlo De Risio, centrocampista con ancora un anno con il Catanzaro. Il giocatore è seguito sia dal Bari che dall’Alessandria ma il giocatore avrebbe manifestato la volontà di cercare una nuova sfida e di tentare le sue carte con la squadra di Gaetano Auteri.

C’è uno scoglio però, che non è economico. Come spiegato dai colleghi di Radio Selene, in Serie C non conta tanto l’intesa economica tra i club ma più la volontà dei giocatori perché mai come quest’anno si baderà molto a non muovere tanti soldi nello scambio dei cartellini.

Per avere De Risio potrebbe essere necessario intraprendere due strade, spiegano a Radio Selene. O attraverso uno scambio con un giocatore del Bari (piace Schiavone ma è difficile che il giocatore cambi maglia per la stessa categoria) oppure nel caso in cui il Catanzaro trovi in tempi brevissimi un degno sostituto di De Risio. E si parla di Armellino, giocatore accostato anche al Bari nei giorni scorsi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le operazioni in entrata e in uscita del club biancorosso durante la sessione invernale...

Biancorossi, come da previsioni, grandi protagonisti nelle ultimissime ore E’ terminata qualche istante fa la...

Rivivi, ora per ora, l’ultimo giorno di mercato in casa biancorossa Giù il sipario sul...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio