La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Acquisti e cessioni: ecco gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Bari

Andreoni e Candellone ad un passo, può arrivare anche Celiento, ritorna in auge Bifulco. In uscita, si apre uno spiraglio per Berra al Frosinone.

Il mercato del Bari sta per prendere quota. Nelle prossime ore, potrebbero esserci le prime ufficialità su arrivi e partenze. In entrata, è ormai concluso l’accordo per il laterale destro Cristian Andreoni, 28enne in arrivo dopo essersi svincolato dall’Ascoli (il contratto scadrà il prossimo 31 agosto). Sempre più vicino pure l’attaccante Lorenzo Candellone, in procinto di trasferirsi a titolo definitivo in biancorosso dal Torino: proposto un contratto quadriennale. Vivo il dialogo per il difensore Daniele Celiento ed il centrocampista Carlo De Risio (entrambi del Catanzaro): il primo sembra più vicino. Torna in auge, inoltre, il nome di Alfredo Bifulco, esterno offensivo 23enne di proprietà del Napoli, ma nell’ultima stagione alla Juve Stabia.

In uscita, si attende soltanto l’annuncio del passaggio di Tomasz Kupisz alla Salernitana. Il Catanzaro insiste per Matteo Ciofani che, però, non è convinto del trasferimento in Calabria. La novità di giornata è l’interessamento del Pordenone per il laterale destro Filippo Berra: il dialogo è su binari positivi, ma è da superare l’ostacolo del lungo contratto che lega l’ex Pro Vercelli ai Galletti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassi fondi...
Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio