La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, sul mercato si puntano due “pupilli” di Auteri

Su richiesta del nuovo tecnico finiscono nel mirino il terzino destro Celiento ed il centrocampista De Risio, entrambi del Catanzaro.

Prende forma il Bari di Gaetano Auteri. La squadra biancorossa deve ancora affinare le sue strategie di mercato, ma si manifestano i primi interessamenti su indicazione del nuovo allenatore che proprio in queste ore è a stretto colloquio con il direttore sportivo Giancarlo Romairone. Spiccano, in particolare, due profili che sarebbero particolarmente graditi al coach siciliano.

Si tratta del centrocampista centrale Carlo De Risio (29 anni), nonché del terzino destro Daniele Celiento, 26 anni: entrambi sono in forza al Catanzaro e lo scorso anno furono pedine fondamentali nello scacchiere del mister siciliano.De Risio è un mediano puro: ha giocato nelle fila calabresi da centrale desto o sinistro, indifferentemente. Ha, peraltro, ereditato la fascia da capitano da Mattia Maita, passato proprio al Bari nel mercato invernale. Celiento, invece, è un terzino destro: nel 3-4-3 può giocare da laterale, ma all’occorrenza può essere schierato anche da centrale destro nella difesa a tre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'articolo con le partite degli ultimi anni sul Nuovo Quotidiano di Puglia...
L'ex biancorosso (anche da vice di Conte) intervistato dal Corriere dello Sport. Articolo di Antonio...
La Lega di Serie B ha diramato date e orari degli ultimi due turni...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio