La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, potrebbe essere Cascia la sede del ritiro biancorosso

Ancora ipotesi sul ritiro pre campionato dei biancorossi. Dall’Abruzzo alla Puglia, ora torna in auge l’Umbria come sede della preparazione estiva

Si studia ancora il luogo della prossima preparazione estiva del campionato del Bari. Dalla certezza della corsa a due tra l’Abruzzo e la stessa Puglia, sbuca ora l’ipotesi Umbria, in particolare Cascia. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di Radio Selene, infatti, l’ipotesi umbra sembra stia scavalcando sia l’Abruzzo, sia le Marche, altre location in lizza per la preparazione estiva. Esclusa, allora, anche la soluzione interna di restare a Bari.

La scelta pare sia stata fatta per individuare un luogo di estrema tranquillità, per lavorare al meglio alla preparazione del campionato ma allo stesso tempo, e soprattutto, per avere garanzia di essere in un contesto dove la sicurezza sanitaria di tesserati e dirigenti possa essere garantita al meglio seguendo, in maniera precisa e tranquilla, tutti i protocolli antiCovid. All’inizio della settimana prossima verranno effettuati i primi tamponi. La partenza verso l’Umbria, specifica Radio Selene, se tutto andrà bene dovrebbe avvenire verso la fine del mese. Si tratta di un ritorno in Umbria per la truppa biancorossa, a distanza di cinque anni. L’ultima volta fu Roccaporena in vista della stagione 2015-2016, con in panchina Davide Nicola.

https://www.facebook.com/passionebari.radioselene/posts/2653988734819459

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio