La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Romairone già attivissimo sul mercato

Il nuovo diesse è ufficialmente biancorosso da pochi giorni ma già sta lavorando molto attivamente per trovare giocatori giusti per la rosa

Nuovo direttore sportivo per il Bari di Luigi De Laurentiis e già emergono i primi nomi per la stagione 2020/21. Si tratta dell’esterno del Monopoli Daniele Donnarumma e l’attaccante Stefano Pettinari, 28enne punta del Trapani.

Per Donnarumma la questione è complessa. Come riferisce anche La Gazzetta dello Sport, bisogna capire le intenzioni di Pippo Costa. Il 343 di Auteri, ormai prossimo a divenire allenatore del Bari, sarebbe perfetto per l’esterno ex Spal ma il ragazzo, che è in prestito dal Napoli e attira diverse attenzioni anche in Serie B, deve capire se vuole farsi un altro anno in C in biancorosso oppure provare a darsi una chance in un’altra squadra. In caso di no ecco che salirebbe in cattedra Donnarumma.

Altro scenario è quello che si prospetta in attacco“La pista più calda conduce a Pettinari, lanciato da una brillante annata a Trapani: 17 reti e 5 assist. Il problema principale è di carattere economico: il club siciliano ha sparato grosso per privarsi del bomber”, dice la gazzetta rosa. Vero, ma anche vero che il club siciliano versa in cattivissime acque e, alla ricerca di liquidità immediata, potrebbe abbassare, e di molto anche, le pretese sui propri giocatori, Pettinari incluso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le operazioni in entrata e in uscita del club biancorosso durante la sessione invernale...

Biancorossi, come da previsioni, grandi protagonisti nelle ultimissime ore E’ terminata qualche istante fa la...

Rivivi, ora per ora, l’ultimo giorno di mercato in casa biancorossa Giù il sipario sul...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio