La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scala ai saluti: “Auguro a chi prenderà il mio posto di vivere La Bari come l’ho vissuta io”

Ormai ufficiale l’addio del club manager genovese, chiamato dal Napoli per affiancare lo staff di Aurelio De Laurentiis. Prima di andare ha voluto però dare un saluto speciale alla città

Via Scala, arriva Romairone. Il club manager e diesse dei primi due anni biancorossi targati De Laurentiis, però, ha voluto lasciare Bari con un saluto speciale sulla sua pagina Facebook: “Sono arrivato due anni fa con l’entusiasmo di un bambino in una città che non conoscevo. – dice – Sono stato accolto in maniera straordinaria da persone meravigliose, un popolo speciale con il quale ho condiviso due anni di lavoro, passione, sofferenze e soprattutto vittorie. L’epilogo purtroppo non è stato come avrei sognato, la ferita è ancora aperta e credo che lo resterà per molto”.

Scala però, oltre ai ringraziamenti di rito ha voluto porgere un pensiero speciale “a tutte le persone con cui ho condiviso questi due anni meravigliosi, su tutti cito Gianni, Davide e Antonello: senza di loro nulla sarebbe stato possibile. Un grazie a tutti gli amici che dal primo giorno mi hanno accolto come uno di loro. Auguro a chi prenderà il mio posto di vivere La Bari come l’ho vissuta io. È una cosa che ti rimane nel cuore, per sempre“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In 25 a disposizione di mister Giampaolo, prima chiamata per il giovane Zanaboni...
Il focus del quotidiano sulle possibili scelte di Giampaolo per la gara di Cosenza...
Il focus del quotidiano sul reparto avanzato biancorosso...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...

Articoli correlati

La Bari Calcio