La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, corsa a tre per la panchina: poche chance per Vivarini, alternative Auteri o Caserta

L’attuale allenatore dei galletti ha sempre meno possibilità di essere confermato, le ipotesi più concrete sono gli ex tecnici di Catanzaro e Juve Stabia

Dopo settimane di apparente immobilismo, qualcosa inizia a muoversi in casa Bari. Sebbene ancora non vi sia stato alcun annuncio ufficiale, l’avventura di Matteo Scala nel ruolo di direttore sportivo può considerarsi conclusa. Al suo posto sarà ingaggiato Giancarlo Romairone, ex ds di Carpi, Spezia e Chievo, liberatosi dal vincolo con i veneti.

Sciolto il nodo ds, il club dovrà passare rapidamente alla questione allenatore. Gran parte della stampa e degli addetti ai lavori sono ormai convinti che per la panchina biancorossa sia ormai una corsa a tre. Resta in piedi (anche se diventa via via più difficile) l’ipotesi di una conferma per Vincenzo Vivarini (legato ai galletti da un altro anno di contratto).

Le alternative più credibili in caso di addio del tecnico abruzzese, sono rappresentate da Gaetano Auteri e Fabio Caserta, rispettivamente alla guida di Catanzaro e Juve Stabia nella passata stagione. Se il Bari dovesse scegliere uno di questi due tecnici, la squadra cambierebbe anche identità tattica: dal 4-3-1-2 di Vivarini, si potrebbe passare al 3-4-3 di Auteri o al 4-3-3 di Caserta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Messa alle spalle la domenica di riposo, il gruppo biancorosso si è ritrovato nel pomeriggio all'Antistadio ...
Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante rumeno...
Le parole del tecnico sulla situazione dei biancorossi...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio