La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bari sonda la disponibilità per il giovane terzino Raffaele Celia

Di proprietà del Sassuolo, ha vissuto l’ultima stagione in prestito all’Alessandria

Con l’ufficialità di Giancarlo Romairone nel ruolo di nuovo direttore sportivo attesa nelle prossime ore, il Bari inizierà finalmente ad allestire la rosa per affrontare la stagione 2020/2021 di Serie C. Meno sicurezze, invece, relativamente a chi guiderà la squadra. Vivarini è in bilico e se non verrà confermato sarà rimpiazzato con un altro tecnico, molto probabilmente Gaetano Auteri.

Aspettando che venga sciolto il nodo relativo al tecnico, continuano gli accostamenti di mercato al club biancorosso. Una delle ultime novità, rilanciata da TuttoC.com, riguarda l’interessamento dei galletti per Raffaele Celia, esterno di fascia mancino nato nel 1999, il cui cartellino appartiene al Sassuolo, club con cui ha vinto il Trofeo di Viareggio nel 2017.

Nelle ultime due stagioni Celia ha giocato in Serie C maturando una discreta esperienza (59 presenze e 2 reti in terza serie): nel 2018-2019 ha vestito la maglia del Cuneo, mentre nel 2019-2020 è stato protagonista con l’Alessandria. Terzino sinistro di ruolo, all’occorrenza può disimpegnarsi anche da laterale, il che lo renderebbe adatto sia a una difesa a quattro, sia a una difesa a tre.

Instagram: @raffaelecelia99
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio