La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari al bivio allenatore: corsa a due tra Vivarini e Auteri

Il club biancorosso è chiamato a sciogliere le riserve su chi guiderà la squadra: conferma per Vivarini o largo ad Auteri

Trascorsa la settimana di Ferragosto, le riserve sul futuro del Bari dovrebbero finalmente sciogliersi. La dirigenza biancorossa è chiamata a prendere una decisione sul ruolo del tecnico. La corsa, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è ormai ridotta a due: da un lato Vincenzo Vivarini, attuale tecnico del club pugliese, legato ai galletti da un altro anno di contratto, dall’altro Gaetano Auteri, libero dopo la fine del contratto col Catanzaro.

Con la conferma di Vivarini, che ha chiesto almeno cinque rinforzi di spessore per ritentare l’assalto alla Serie B, prevarrebbe la linea della continuità e si partirebbe da un progetto tattico grossomodo già definito. Con Auteri invece, si cambierebbe identità dal punto di vista del modulo, visto che il siciliano adotta uno spregiudicato 3-4-3, ma ci sarebbe anche la possibilità di rivalutare alcune pedine importanti come D’Ursi e Maita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima gara contro la Sampdoria...
Contro la Samp ha mandato in porta Puscas...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio