Resta in contatto

Calciomercato

Bari, futuro incerto per Nannini: ha mercato in C ma deciderà il tecnico

L’esterno è tornato alla base dopo il prestito al Piacenza: possibile venga mandato ancora a farsi le ossa ma la decisione spetterà a Vivarini o al suo sostituto

Tra i protagonisti del campionato di Serie D 2018-2019 che ha sancito il ritorno del Bari tra i professionisti, Cosimo Nannini, nello scorso campionato non è riuscito a trovare spazio con la maglia dei galletti, la dirigenza ha dunque ha deciso di cederlo in prestito al Piacenza dove ha trascorso l’intera stagione, collezionando 17 presenze complessive tra campionato e coppa, mettendo a referto 1 gol e 2 assist.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il terzino toscano classe 1999 avrebbe molto mercato in Serie C: lo seguono da vicino Carpi, Lecco, Novara e Cesena. Non è da escludere però che Nannini possa rimanere a Bari: tutto dipenderà dalla decisione di Vivarini o del suo sostituto che potrebbe essere uno tra Auteri e Tesser.

Foto: Instagram @cosi_nannini
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato