La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Gli ex Bari Galano e Maniero firmano il ribaltone in Pescara-Perugia nel primo round salvezza di B

I due ex biancorossi decisivi nella ripresa per recuperare lo svantaggio iniziale e tirare fuori dai guai la squadra abruzzese

Nei playout di Serie B, giocata tra Pescara e Perugia, c’è un po’ di Bari. Nella gara giocata allo stadio Adriatico, e finita 2-1 in favore dei biancazzurri, infatti i due ex attaccanti del Bari Cristian Galano e Riccardo Maniero sono stati i protagonisti della serata. Dopo un primo tempo ben giocato dal Pescara ma inconcludente dal punto di vista delle realizzazioni, è il Perugia a pungere con Kouan che riceve palla su un bell’affondo di Falzarano.

Nel secondo tempo la svolta. Come dicono i tifosi del delfino “dai palla a Galano e qualcosa succede”. E così è stato. Dopo un quarto d’ora del secondo tempo Masciangelo fa recapitare un bel cross sulla testa di Cristian Galano, l’ex Bari è tutto solo e non sbaglia. Poi il colpo definitivo: a metà frazione di gioco Falcinelli colpisce con la mano in area di rigore, Maniero si presenta sul dischetto e completa la rimonta del Pescara. Gli abruzzesi si aggiudicano il primo round ma non è ancora finita e si deciderà tutto venerdì 14 agosto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Marino e Valente per la sfida del San Nicola...

Assemblea di Lega B presso il Salone d’onore del Coni di Roma con tutte le società presenti. In apertura...

Il riconoscimento all'attaccante avverrà prima del fischio d'inizio di Bari-Sudtirol...
La Bari Calcio