La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calcio, dal Governo la conferma: “Misure anti-Covid e porte chiuse fino al 7 settembre”

Nel nuovo “decreto agosto” si conferma che gli eventi sportivi rimarranno senza la possibilità di ospitare il pubblico fino a dopo l’estate

Niente pubblico e manifestazioni a porte chiuse fino al 7 settembre. Nel “Decreto Agosto” sono state “prorogate le misure precauzionali minime” confermando il distanziamento sociale, il divieto di assembramento e l’obbligo delle mascherine nei luoghi chiusi aperti al pubblico e nelle situazioni di particolare affluenza di persone e nei locali pubblici. “Una decisione presa in perfetta coerenza con quanto messo in atto fino a oggi. – ha detto il premier Giuseppe Conte in conferenza stampa – Abbiamo introdotto delle misure adeguate e ci troviamo in una condizione di stabilità, seppure con una ripresa dei contagi. Questo significa che stiamo facendo bene, meglio di altri Paesi”.

Per il mondo dello sport questo si è tradotto in una chiusura “nel rispetto dei protocolli emanati dalle rispettive Federazioni Sportive Nazionali al fine di prevenire o ridurre il rischio di diffusione del virus Covid-19 tra gli atleti, i tecnici, i dirigenti e tutti gli accompagnatori che vi partecipano. Anche le sessioni di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti, degli sport individuali e di squadra, sono consentite a porte chiuse, nel rispetto dei protocolli di cui alle presente lettera”.  

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Aquilani ospita il Parma nella partita più importante della giornata Pisa-Parma è...

Il tecnico presenta la partita contro il Sudtirol valida per l’andata dei playoff per la...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio