La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Scala-Vivarini incontro positivo: la palla passa alla società

Il direttore sportivo e l’allenatore si sono visti questa domenica: il piano di lavoro è chiaro. Ma la società potrebbe prendere una settimana di riflessione.

L’atteso incontro tra il Bari e Vincenzo Vivarini è andato in scena in questa domenica due agosto. La società è stata rappresentata dal direttore sportivo Matteo Scala che ha visto il tecnico in una località top secret tra Liguria ed Abruzzo. La conversazione si è svolta nella più assoluta serenità ed ha partorito diverse certezze.

La prima: il tecnico è prontissimo ad accettare la nuova sfida, pur sapendo di non avere margini di errore e di essere “condannato” a vincere. Ma proprio per questo, continua ad insistere affinchè gli sia consegnata una squadra in grado di assecondare il suo calcio. E sul tema non accetterà compromessi che ne possano minare il lavoro.

La seconda: Il direttore sportivo Matteo Scala è a sua volta convinto di continuare con Vivarini, ma a condizione di condurre il mercato nella direzione indicata dal tecnico e da lui condivisa. Anche il manager ligure si gioca tanto e non vuole rischiare la stagione senza un’unità di intenti su tutta la linea.

Conclusione: La società, pur apprezzando il clima di collaborazione e serenità in cui si è svolto il dialogo, vuole comunque prendersi alcuni giorni per elaborare una decisione definitiva. Sarà esaminata la relazione riguardante il summit tra Scala e Vivarini e si cercherà di capire se budget  e strategie di mercato collimano con il progetto del coach originario di Ari. Senza tralasciare altre strade. Insomma, la conferma di Vivarini resta la priorità per il presidente Luigi De Laurentiis, ma non è ancora una certezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Renate potrebbe prendere il posto di Kallon con Aramu e Sibilli al suo fianco...
I biancorossi hanno sempre subito reti nel girone di ritorno, tranne in occasione dell'ultimo successo...
Fischio di inizio, su tutti i campi, fissato per le ore 15:00: focus sul Barbera,...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio