La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bari su Bombagi. Il trequartista tentato dalla sfida biancorossa

Sembrerebbero esserci contatti con il giocatore del Teramo che, nonostante le offerte dalla B, potrebbe pensare di ripartire dalla squadra di De Laurentiis

Nonostante il terremoto che sta scuotendo il Teramo, per la possibile non iscrizione al campionato, come annunciato dal presidente Iachini nei giorni scorsi, la società abruzzese sta comunque ancora lavorando per preparare la prossima stagione. Sia in entrata ma anche in uscita. La situazione della squadra non è florida, così dovrà necessariamente vendere i pezzi pregiati della propria rosa.

A fare le valigie prima di tutti sembrano essere Costa Ferreira e Francesco Bombagi, notizia data anche da Il Centro, i quali sarebbero rispettivamente corteggiati dal Novara e dal Bari di Luigi De Laurentiis. Il trequartista sardo, classe ’89, si è distinto quest’anno in categoria giocando 30 partite, tra campionato, playoff e Coppa Italia, segnando 8 gol e realizzando 4 assist. Nonostante l’interesse di alcuni club di B, però, l’ex Pordenone potrebbe essere tentato dall’avventura in casacca biancorossa perché, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero diventati più stretti i contatti tra il suo agente e la dirigenza del Bari che così, salutato Karim Laribi, potrebbe trovare in Bombagi il trequartista ideale per il Bari targato 2020/2021.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio