La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Ghirelli: “Partenza il 27 settembre ma non si disputerà la Coppa Italia”

Il numero uno della Serie C spiega le date e le decisioni per cui rinunciare alla Coppa nazionale a causa delle tempistiche mutate

“Inizieremo il campionato il 27 settembre ma per la prima volta non avremo la Coppa Italia perché partiamo tardi e dobbiamo chiudere il campionato in anticipo a causa degli Europei”. Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha così brevemente illustrato gli appuntamenti della stagione 2020/2021 per la terza serie italiana. Le tempistiche sono dunque ristrette quest’anno considerando anche gli otto turni infrasettimanali che il campionato avrà.

Resta allora l’augurio “di avere gli stadi aperti, che ora è il vero problema che abbiamo – ha detto in un’intervista a skyport Ghirelli – e che la situazione del paese vada migliorando a livello sanitario e si attenuino i protocolli, ma anche che il Governo ci aiuti sul credito d’imposta, assieme ad altri sport come pallavolo e basket che rischiano di non avere né pubblico né sponsorizzazioni. In più speriamo che ci siano passi avanti sull’apprendistato, dato che per la prima volta di recente siamo stati paragonati all’apparato industriale. Questo darebbe una mano a migliorare la Lega Pro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio