La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, tutte le ipotesi per il ritiro estivo

La squadra biancorossa dovrebbe ritrovarsi dopo Ferragosto: Abruzzo e Marche le destinazioni papabili. Ma ci sono anche ipotesi su Roma e in Puglia.

Nonostante la cocente delusione del mancato approdo in serie B, in seguito alla sconfitta rimediata nella finale dei playoff di serie C contro la Reggiana, il Bari si muove verso il prossimo campionato. La società dovrebbe definire nei prossimi giorni il programma per la preparazione estiva.

Il giorno del raduno dovrebbe essere fissato al 17 agosto. Subito dopo, il gruppo dovrebbe partire per un ritiro precampionato. La sede più probabile è l’Abruzzo: magari nella zona di Castel di Sangro, dove alloggerà il Napoli. Una valida alternativa sarebbe individuata nelle Marche, mentre meno probabile sembra una soluzione in Puglia oppure tornare in Trentino, a Bedollo, dove si è svolto il ritiro della scorsa estate. I rapporti con la valle del Pinè sono sempre eccellenti, ma allontanarsi così tanto dalla sede in un frangente così particolare, non è contemplato dalla proprietà. Che, invece, valuta (come ipotizzato anche dai colleghi di Radio Selene) un soggiorno all’hotel Mancini di Roma, dove si svolse la preparazione del primo Bari targato De Laurentiis, nel 2018. Il ritiro, in ogni caso, dovrebbe concludersi entro il dieci settembre. Le due settimane che accompagneranno all’inizio del nuovo campionato (la C ripartirà il 27 settembre) saranno scandite da allenamenti in sede.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
L'addio con Menez libera uno slot over, slot che sarà occupato dall'ex Genoa e Venezia,...
Numeri impietosi per i biancorossi nelle gare lontano dal San Nicola: soltanto due i successi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio