Resta in contatto

Approfondimenti

Bari, tutte le ipotesi per il ritiro estivo

La squadra biancorossa dovrebbe ritrovarsi dopo Ferragosto: Abruzzo e Marche le destinazioni papabili. Ma ci sono anche ipotesi su Roma e in Puglia.

Nonostante la cocente delusione del mancato approdo in serie B, in seguito alla sconfitta rimediata nella finale dei playoff di serie C contro la Reggiana, il Bari si muove verso il prossimo campionato. La società dovrebbe definire nei prossimi giorni il programma per la preparazione estiva.

Il giorno del raduno dovrebbe essere fissato al 17 agosto. Subito dopo, il gruppo dovrebbe partire per un ritiro precampionato. La sede più probabile è l’Abruzzo: magari nella zona di Castel di Sangro, dove alloggerà il Napoli. Una valida alternativa sarebbe individuata nelle Marche, mentre meno probabile sembra una soluzione in Puglia oppure tornare in Trentino, a Bedollo, dove si è svolto il ritiro della scorsa estate. I rapporti con la valle del Pinè sono sempre eccellenti, ma allontanarsi così tanto dalla sede in un frangente così particolare, non è contemplato dalla proprietà. Che, invece, valuta (come ipotizzato anche dai colleghi di Radio Selene) un soggiorno all’hotel Mancini di Roma, dove si svolse la preparazione del primo Bari targato De Laurentiis, nel 2018. Il ritiro, in ogni caso, dovrebbe concludersi entro il dieci settembre. Le due settimane che accompagneranno all’inizio del nuovo campionato (la C ripartirà il 27 settembre) saranno scandite da allenamenti in sede.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti