La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Spadafora: “A settembre i tifosi ritorneranno negli stadi. Ma con nuove linee guida”

Il ministro dello sport sembra essere ottimista sul ritorno del pubblico negli impianti sportivi. Ma con misure di controllo specifiche

“Se la curva epidemiologica ce lo consentirà a settembre si potrà tornare a vedere il pubblico negli stadi”. Sembra ottimista il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora che in un’intervista rilasciata al Gr1 Rai parla della possibilità per i tifosi di riprendere a vivere gli impianti sportivi già dall’inizio della prossima stagione calcistica.

Ovviamente, specifica Spadafora, gli ingressi saranno contingentati e non si potrà riempire lo stadio “come si faceva prima ma anche rispettando tutta una serie di misure che sono allo studio in queste ore”. Più in generale il ministro dello Sport ha anche parlato dell’auspicata riforma dello sport: “Il mio auspicio – ha detto – è di portare la riforma all’ultimo Consiglio dei ministri prima della breve pausa che faremo a metà agosto. La cosa più importante riguarderà sicuramente i lavoratori sportivi, cioè la possibilità che tutti coloro che lavorano nel modo dello sport abbiano tutele. Insisterò perché nel decreto che abbiamo ieri approvato possano esserci i 100 milioni che servono soprattutto per tante piccole e medie realtà sportive”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Aquilani ospita il Parma nella partita più importante della giornata Pisa-Parma è...

Il tecnico presenta la partita contro il Sudtirol valida per l’andata dei playoff per la...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio