La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tosi, Reggio Audace: “Contento che la finale sia tra noi e il Bari, gli unici a voler riprendere”

Il direttore sportivo dei granata commenta l’avvicinamento alla finale playoff di Serie C

Ultime ore di attesa prima della finale playoff di C tra Reggio Audace e Bari, l’atto conclusivo della terza serie italiana che consegnerà la quarta promossa tra i cadetti. La tensione c’è e si sente da entrambe le parti. Sulla carta il Bari sembra favorito per i valori individuali ma a Reggio ostentano tranquillità.

“Stiamo bene, siamo carichi e anche in città c’è una bella atmosfera – afferma Doriano Tosi, il direttore sportivo del club granata al Corriere dello Sport -. Reggio non ha nulla da invidiare a nessuno, con una società molto solida, un eccellente tessuto economico e industriale, uno stadio che è di lusso per la Serie A e arricchisce la serie C. Questa finale s’inserisce nell’anno del centenario e per noi sarebbe bellissimo raggiungere la promozione proprio adesso. Deciderà il campo, però noi combatteremo fino all’ultimo, forti pure del bel calcio giocato come tutti ci hanno riconosciuto”.

Infine un pensiero già espresso da altri protagonisti di questa sfida che vedrà confrontarsi due delle società che sin dallo scoppio dell’emergenza sanitaria, si sono battute affinché la stagione fosse conclusa al miglioramento del quadro epidemiologico: “Sono felice che siano arrivati in finale i due club che hanno sempre sostenuto di voler giocare almeno i play-off qualora non fosse stato possibile riprendere il campionato. Ci abbiamo entrambi creduto sino in fondo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'ex difensore ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia...
Ospiti in vantaggio con Mateju: fischi dei tifosi biancorossi a fine gara...
Il punto del quotidiano alla vigilia del match contro lo Spezia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio