La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Abbiamo sofferto ma ho visto un Bari fortissimo. Ora testa alla Carrarese”

de laurentiis mascherina bari ternana

Il patron dei galletti commenta la prestazione dei suoi al termine della gara pareggiata con la Ternana che li ha qualificati per la semifinale playoff

Intervenuto nel post partita ai microfoni di TeleBari, il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis ha commentato l’1-1 del San Nicola contro la Ternana che ha consentito ai suoi calciatori di accedere alla semifinale playoff di Serie C, dove il 17 luglio incontrerà la Ternana: “È stato un match emozionante, ho ancora tanta adrenalina in corpo. Entravamo in campo dopo tanto tempo mentre la Ternana aveva già fatto altre partite quindi c’era anche questa incognita oltre a un avversario non facile. Anche quando sono rimasti in dieci è stata dura, poi loro hanno segnato. Abbiamo sofferto, per fortuna è andata bene”.

Dopo aver ottenuto il passaggio del turno, il Bari tornerà in campo venerdì 17 contro i toscani, ancora al San Nicola: “Adesso possiamo pensare alla semifinale che ci vedrà giocare di nuovo in casa. Stasera si è visto quanto è difficile tornare a giocare dopo tutti questi mesi, nonostante ciò ho visto un Bari fortissimo e che cercato di tenere la palla a terra. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi perché è stata una partita molto fisica, specialmente negli ultimi minuti pareva essersi messa in salita. Ora pensiamo alla Carrarese, sarà un’altra partita difficilissima e avremo pochi giorni per recuperare”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vantaggiato bestia nera per il bari , croce e delizia della Ternana , ha complicato la partita ,e la rimessa in discussione se non fosse per frattali ora saremo fuori , molto meglio la Ternana, siamo Onesti , espulsione giusta ha cercato la caviglia , sacrosanta l’espulsione!! Buon palleggio della Ternana , speriamo che sia stato un rodaggio !!!
Forza bari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande presidente. Avversari nervosi ma bravi in inferiorità numerica ma è prevalsa l’esperienza nei 90 minuti. Pensiamo alla Carrarese, ci vuole una mentalità diversa e gambe più sciolte. La Carrarese non è la Ternana, occhio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Complimenti
Ottimo arbitraggio
Grandissima squadra
C’è solo da ridere…se non fosse una cosa da vergognarsi

Articoli correlati

Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Le parole del centrocampista biancorosso, a margine della visita effettuata in giornata al Villaggio Berukha,...
Il difensore ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima gara contro la Sampdoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio