La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Corsinelli: “Ce la metteremo tutta per conquistare la Serie B. Bari merita ciò che gli spetta”

Il difensore biancorosso racconta le sue emozioni e il desiderio di raggiungere la Serie B a tutti i costi negli imminenti playoff

“Stiamo dando il massimo in vista della prima gara dei playoff. Sarà sicuramente una bella emozione nonostante l’amarezza per come è finito il campionato ma siamo pronti e carichi a mille”. Così Francesco Corsinelli, terzino del Bari, racconta sui canali ufficiali della squadra le emozioni che accompagnano questi giorni di vigilia dei playoff di Serie C.

Sono giorni di tensione per l’obiettivo da raggiungere ma anche di convinzione delle proprie forze: “Viviamo questo momento con tensione perché dentro di te pensi alla partita, a quando inizia, le cose che dovrai fare e sicuramente sarà più difficile perché non ci sarà il pubblico che ti sostiene. Sarà più difficile di altri playoff che ho fatto ma la mentalità è la chiave per affrontarli al meglio. Troveremo squadre attrezzate, aggressive, che giocano di tattica ma noi non guardiamo in faccia a nessuno”.

Ma vincere i playoff è quasi un obbligo per il Bari che deve restituire alla piazza delle prospettive diverse e ritornare nel calcio che conta: “In questi giorni ci confrontiamo molto, la squadra è forte. Bisogna per forza vincere per dare una soddisfazione a questa città e a noi stessi. Noi ce la metteremo tutto per portare a casa la vittoria e andare in Serie B. Bari merita ciò che gli spetta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il laterale, reduce dal prestito al Novara, si prepara a firmare un contratto biennale con...

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio