Resta in contatto

News

Bari, RaiSport trasmetterà la prima gara dei playoff dei biancorossi

Il canale tematico della televisione pubblica manderà in onda la gara del San Nicola per il secondo turno nazionale del mini torneo after season

Il Bari è pronto all’esordio, lunedì 13 alle 20.30 allo stadio San Nicola. In quella gara i biancorossi giocheranno la loro prima gara dei playoff 2020 per l’accesso alla Serie B. I galletti fremono per tornare in campo e in questi giorni sapranno chi dovranno affrontare nello stadio parzialmente rinnovato dai seggiolini nuovi bianchi e rossi.

La gara del San Nicola verrà certamente trasmessa da Eleven Sport detentrice dei diritti di trasmissione delle gare di Serie C. Ma come in altre occasioni, per ogni giornata RaiSport trasmetterà una delle gare della terza serie. E per lunedì 13 sarà con tutta probabilità, a meno di un accoppiamento per il quarto di finale tra big, quella del Bari la partita ad essere mandata in onda sui canali Rai. Ma i tifosi biancorossi potrebbero godere della possibilità di vedere i propri beniamini ancora gratuitamente. Se il Bari dovesse dunque passare il turno, infatti, potrebbe tornare sugli schermi Rai. Questo perché la tv pubblica trasmetterà anche le partite delle semifinali e della finale.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Non è vero…purtroppo…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Luca Tauro

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News