La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Berra si stringe attorno alla città: “Vinciamo per Bari”

Il difensore dei galletti vuole dare una gioia ai tifosi: “Non sappiamo ancora se li avremo allo stadio, ma li sentiamo lo stesso”.

“Che bella Bari piena di striscioni!”. Filippo Berra pensa ai tifosi biancorossi. Difficile che siano presenti lunedì prossimo sugli spalti del San Nicola, quando il Bari debutterà ai playoff. Ma il terzino biancorosso è comunque colpito dalla loro vicinanza, come afferma ai microfoni di Telebari. “La città è sempre al nostro fianco. Sarebbe meraviglioso avere lunedì i nostri sostenitori sugli spalti. Il San Nicola non è lo stesso, senza di loro. Però, vediamo i balconi che espongono gli striscioni “Bari is back” e avvertiamo le aspettative, l’amore per la squadra. L’affetto può mettere ansia? Un pochino forse sì. Ma è quella giusta pressione che dobbiamo avere per centrare il nostro obiettivo”.

Il laterale friulano parla poi della preparazione: “Sono state settimane particolari: da un lato, è stato confortante ritrovare la nostra quotidianità, dall’altro ormai non vediamo l’ora di giocare: non è mai capitato di stare fermi per quattro mesi. Ci aspetta un percorso molto impegnativo, ma dobbiamo arrivare fino in fondo. Lo dobbiamo a questa meravigliosa piazza, alla società e a noi stessi. Le avversarie più temibili? Quelle del girone C sicuramente. Poi metto Reggiana e Carpi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il messaggio social dell'attaccante dopo l'infortunio rimediato contro il Pisa...
I biancorossi non vincono da ottobre fuori casa, i calabresi quart'ultimi per rendimento casalingo...
Con i guai fisici di Puscas e Diaw, potrebbe tornare titolare l'attaccante di proprietà del...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio