La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prove generali per il Bari, sfida sotto i fari del San Nicola in attesa dei playoff

I biancorossi si sfidano in famiglia in notturna nell’impianto sportivo di casa. Una simulazione vera e propria dei playoff con tanto di maglie gara

Novanta minuti, a tutto campo, sotto i fari accesi del San Nicola in notturna. Questa la scelta di Vincenzo Vivarini di far allenare i suoi ragazzi in una vera e propria simulazione di gara playoff, ricreando le condizioni ambientali e climatiche che attenderanno i biancorossi tra poco più di una settimana quando scenderanno ufficialmente in campo per affrontare le sfide che porteranno a determinare la quarta promossa in Serie B.

Due tempi da 45′, dunque, per riprendere confidenza con l’impianto di casa, ritrovare tempi, distanze, sensazioni, sensibilità. Sull’amichevole in famiglia dopo una prima frazione chiusa a reti bianche, in avvio di ripresa la sblocca Simeri con un preciso colpo di testa; quasi allo scadere ci pensa Antenucci, attaccante della formazione B, a ristabilire la parità con un preciso fendente che si infila all’angolino.

Per oggi, invece, il tecnico abruzzese ha disposto un giorno di riposo per tutta la squadra. Si riprenderà già domani con la contestuale buona notizia che il nuovo ciclo di tamponi e test sierologici, disposto qualche giorno fa, ha dato esito negativo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio