Resta in contatto

Calciomercato

Bari, testa ai playoff ma c’è anche il mercato: occhi su Marras e Giacomelli

Il club pugliese segue con attenzione due profili offensivi: uno è l’ex Livorno Marras, l’altro il fantasista del Vicenza

Luglio è un mese decisivo per le ambizioni del Bari. Il giorno 13 i galletti faranno il loro esordio alla Seconda fase nazionale dei playoff (contro un’avversaria ancora da definire ndr), ultima spiaggia per centrare la promzione in Serie B e raggiungere Monza, Vicenza e Reggina.

Oltre ai playoff, che stanno catalizzando quasi tutta l’attenzione di calciatori, staff e dirigenza, in questo mese potrebbero iniziare ad essere intavolati anche i primi discorsi di mercato relativi alla prossima stagione. Com’è noto, il Bari segue con interesse Manuel Marras, ala che il 30 giugno ha visto scadere il suo contratto con il Livorno e che sarà libero di trovarsi una nuova squadra.

Sul 26enne ligure, che ha giocato tra le altre anche con Trapani e Pescara, ci sarebbe anche l’interesse del neopromosso Vicenza. E a proposito dei veneti: secondo quanto riportato da biancorossi.net, il Bari seguirebbe con attenzione anche Stefano Giacomelli, trequartista classe ’90 che milita nel Vicenza dal 2012 e che può vantare una grande esperienza tra Serie B e Serie C.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

2 esterni con Vivarini che gli esterni non li concepisce neanche sull’album della Panini…..

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato