La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Laribi: “Ora tocca a noi scrivere un pezzo di storia di questa città”

Manca pochissimo all’inizio del turno dei playoff che vedranno impegnati i biancorossi. Il fantasista dei galletti analizza la situazione in modo carico e deciso

“Ci spinge è la voglia e la speranza di tornare in campo e di conquistare quello che vogliamo raggiungere tutti insieme. Dal 13 luglio ci aspettano tre partite secche dove si può scrivere un pezzo di storia di questa squadra e di questa città. Noi siamo pronti e consapevoli che dobbiamo raggiungere un obiettivo importante ma sappiamo anche che non sarà semplicissimo”. Il fantasista biancorosso Karim Laribi, attraverso i canali ufficiali del Bari, racconta l’avvicinarsi dei playoff, le speranze e i timori, ma anche la consapevolezza di essere un gruppo unito e forte in grado di giocarsi da favoriti le chance di salire in Serie B.

“Partiamo con l’idea che non dobbiamo commettere errori perché ogni errore può costar caro. – spiega Laribi – Anzi. Saremo noi a dover approfittare degli errori degli avversari. Nello spogliatoio parliamo molto di queste partite, sappiamo che possono riservarci dei brutti scherzi, abbiamo un po’ di timore ma siamo consapevoli della nostra forza che ci ha trascinato fino a qui. L’unica cosa che conta è solo portare a casa il risultato”.

Più di quattro mesi senza giocare, questo forse il rischio maggiore: “È da tanto che non giochiamo, sappiamo però che se non riapriranno gli stadi sarà come giocare con uno in meno perché per noi il pubblico è la nostra forza. Certo questo non deve essere un alibi per noi. Ma siamo sicuri del nostro gruppo perché è tutto solido e forte, un gruppo che quando è andato sotto non ha mai mollato”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza ragazzi siamo tutti con Voi.Fate vedere cosa significa giocare in una squadra blasonata come il Bari,ricca di storia e di campioni.

Articoli correlati

Giampaolo pensa anche al 4-3-3, visto il rientro in gruppo di Kallon...
Il caso di Giovanni Ayroldi, di Molfetta, arbitro della prossima partita dell'Ascoli...
I tifosi annunciano la sospensione della contestazione nei confronti della società...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio