Resta in contatto

News

Cominciano i playoff: il Bari studia i suoi avversari

Scatta  il primo turno preliminare degli spareggi promozione: molte le big da tenere d’occhio.

Avrebbero dovuto essere nove partite. Invece, tra varie rinunce, i playoff di serie C cominciano con appena cinque incontri. Scatta in questo martedì 30 giugno il primo turno preliminare ed il Bari sarà spettatore interessato per scoprire chi temere e chi invece comincerà ad uscire dalla bagarre. Nei gironi A e B si gioca un solo match. Nel primo raggruppamento, già promosse al secondo turno Siena ed Alessandria per le rinunce di Pro Patria ed Arezzo. Da seguire quindi il Novara che ospita l’Albinoleffe: i piemontesi spinti da Pablo Gonzalez sono tra le compagini più motivate ad arrivare in fondo. Nel gruppo B, passano Feralpi Salò e Triestina a spese delle rinunciatarie Modena e Piacenza. Gioca, invece, una delle grandi favorite: il Padova che ospita la Sambenedettese.

Al completo, infine, il girone C, proprio quello da cui provengono i biancorossi. Il Catanzaro è favorito contro il Teramo, il Catania sul Francavilla, a patto che gli etnei dimentichino i noti problemi societari. L’1 luglio, infine, toccherà alla Ternana (reduce dalla sconfitta in Coppa Italia di C) raccogliere i cocci e vedersela con l’Avellino. Ecco, però, il programma completo.

Playoff, primo turno preliminare

30 giugno 2020, ore 20,30:

Novara-Albinoleffe; Catanzaro-Teramo; Catania-Virtus Francavilla; Padova-Sambenedettese.

1 luglio 2020, ore 20,30:

Ternana-Avellino

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News