Resta in contatto

News

Bianco: “Non ci si stanca mai di vincere e voglio farlo anche con il Bari”

Il centrocampista biancorosso è pronto e carico per i playoff che per la squadra di Vivarini cominceranno il 13 luglio, ma guai a sottovalutarli

Ha già vissuto la gioia della promozione in Serie A con il Bari di Conte, ma era una giovane gregario. Poi è stato tra i protagonisti della doppia cavalcata dalla C alla B e dalla cadetteria alla massima Serie della storica promozione del Carpi. Ma Raffaele Bianco non si vuole fermare ma mettere a disposizione la sua esperienza e la sua sete di vittoria per il Bari di Vincenzo Vivarini.

Lo ribadisce anche in un’intervista alla Gazzetta dello Sport dove conferma la sua grande voglia di conquistare la cadetteria. “Non ci si stanca mai di vincere”, dice al quotidiano rosa. Perché “quando un sapore ti piace vuoi riprovarci sempre”. Bianco sa bene che i playoff sono un’incognita da non sottovalutare, soprattutto alla luce del lungo stop. E in queste condizioni “solo il campo potrà dire quanto sarà stato condizionante. Ma è un discorso che riguarda tutte le squadre, non soltanto il Bari”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News