Resta in contatto

News

Bari, iniziano i playoff: sorteggiati gli accoppiamenti del primo turno

La Lega Pro ha reso noti gli accoppiamenti del primo turno dei playoff di Serie C. I galletti debuttano il 13 luglio ma nel Girone C è già bagarre

Dopo la vittoria della Coppa Italia di Serie C da parte della Juventus U23, che ha battuto 2-1 la Ternana in finale, la Lega Pro ha reso noti gli accoppiamenti del primo turno dei playoff di Serie C. Dall’esito della Coppa, infatti, dipendeva la definizione del tabellone del primo turno: la formazione bianconera, allenata da Fabio Pecchia si qualifica per gli ottavi di finale della fase nazionale, mentre la Ternana debutterà al primo turno preliminare dei playoff del girone.

La presenza della formazione umbra già nel primo turno preliminare del girone C, il girone del Bari, significa che tutte le big si affronteranno da subito e potrebbero esserci già eliminazioni illustri. I biancorossi guidati da Vincenzo Vivarini, invece, sono già qualificati alla seconda fase nazionale (vale a dire ai quarti di finale) e debutteranno in casa il prossimo 13 luglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Primo turno Playoff, dimmi dove e quando 🎶 #LegaPro #SerieC

Un post condiviso da Lega Pro (@legaproofficial) in data:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News