Resta in contatto

News

Bari, Di Cesare dà la carica: “Dal 13 luglio non si scherza più!”

Sui canali ufficiali della società il capitano biancorosso fa il countdown per l’inizio dei playoff. Lui e tutta la squadra sono carichi e motivati

Da mo vale, si direbbe a Bari. Ed è un po’ questo il messaggio di Valerio Di Cesare attraverso i canali social ufficiali della squadra di De Laurentiis. Il capitano biancorosso ricorda che dal 13 luglio partirà ufficialmente il campionato after season del Bari impegnato nel turno nazionale dei playoff. Un impegno che tiene tutti i biancorossi concentrati al massimo.

Così “Dal 13 luglio non si potrà più scherzare!”, ribadisce Valerio Di Cesare perché in quindici giorni e in tre partite si deciderà il futuro della piazza biancorossa. “Questi playoff – dice – questi 15 giorni sono troppo importanti per tutti noi: tifosi, città, squadra, staff e dirigenza. È difficile spiegarlo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News