La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Floriano cuore biancorosso: “Non posso che augurare al Bari di vincere i playoff”

L’attaccante auspica una promozione dei suoi ex compagni e un ritorno nel calcio che conta per Galletti e Palermo

Intervistato sulle pagine del Giornale di Sicilia, l’ex attaccante del Bari, Roberto Floriano, ha parlato anche della sua ex squadra. Così come avvenuto con i pugliesi nella stagione 2018-2019, l’italo-tedesco ha contribuito alla promozione del Palermo dalla Serie D alla Serie C. Pur avendo vissuto un campionato da protagonista, però, l’attaccante con l’inizio della nuova stagione perse terreno nelle gerarchie prima di Cornacchini e poi di Vivarini, finendo ai margini del progetto per incompatibilità tattica.

Da giorni ormai è noto che il Palermo non proseguirà con Pergolizzi, tecnico artefice della promozione, una circostanza che potrebbe nuovamente penalizzare Floriano con l’arrivo di un nuovo allenatore: “Non ci penso, non è una mia preoccupazione, credo di avere la maturità e l’esperienza per affrontare ogni evenienza. Ad ogni modo il mio dovere sarà quello di mettermi a disposizione dell’allenatore fin dal primo giorno di ritiro, sudare in silenzio e lavorare sodo come tutti gli altri compagni di squadra”.

Il capitolo barese è ormai alle spalle ma Floriano non dimentica i suoi trascorsi e continua a tifare per i galletti: “Ho un ricordo positivo della mia esperienza a Bari, in cui ho ancora tanti amici. Da calciatore del Palermo e da potenziale avversario, ovviamente non posso che augurargli di vincere i playoff quest’anno, con l’auspicio di affrontarci presto in altri palcoscenici, così come meritano queste due piazze”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'ex difensore ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia...
Scontro d'alta classifica nell'anticipo della trentesima giornata...
La classifica potrebbe ulteriormente accorciarsi in caso di successo dell'Ascoli sul campo della Sampdoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio