Resta in contatto

News

Telebari a tutto campo per seguire i biancorossi ai playoff

Lo storico gruppo del capoluogo si accaparra i diritti per le radiocronache dirette e per le differite televisive per un palinsesto unico.

Gli stadi potrebbero chiusi per i playoff di serie C, ma per regalare la massima magia nell’avventura del Bari agli spareggi promozione il gruppo Telebari , ha stanziato uno sforzo senza precedenti per far vivere ai tifosi biancorossi ogni emozione delle gare verso la serie B.

Così come era accaduto per l’intero campionato, Radiobari, radio ufficiale del club biancorosso, trasmetterà le radiocronache in esclusiva dei match del Bari. Ma la storica emittente barese ha persino raddoppiato l’impegno, con Telebari che ha acquisito il diritto a trasmettere in esclusiva la differita televisiva delle partite dei galletti. Nello stesso tempo, sarà l’unica emittente locale a realizzare programmi dagli stadi in occasione dei playoff. L’operazione fortemente voluta dal direttore di Telebari, Maddalena Mazzitelli, rafforza ulteriormente il legame tra il gruppo editoriale barese e la società di Luigi De Laurentiis. Nei prossimi giorni verranno svelati gli altri appuntamenti che faranno vivere ai tifosi baresi un’attesa degna di un Mondiale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News