La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Decaro lancia De Laurentiis: “Bari gli è mancata e ora la porterà in alto”

Il sindaco ha incontrato il presidente biancorosso: “Abbiamo parlato di calcio e i playoff sono un’occasione da cogliere al volo”

Il legame tra il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ed il sindaco Antonio Decaro è sempre saldo, come rivela La Gazzetta del Mezzogiorno, raccontando la due giorni del massimo dirigente dei galletti. “E’ vero: il presidente De Laurentiis è più determinato che mai”, afferma Decaro. “I contatti con il presidente sono sempre stati costanti: ci sentivamo una volta alla settimana pure durante il periodo dell’isolamento. E martedì ci siamo visti pure “in presenza”, come si usa dire di questi tempi. Abbiamo parlato molto di calcio: in un campionato di serie C che purtroppo si è fermato, i playoff saranno un’opportunità da provare a cogliere con tutte le forze. Sappiamo di avere una squadra forte, composta da ragazzi che, pur dovendo lavorare tre mesi da casa, hanno rispettato alla lettera le indicazioni per mantenere la forma fisica. Si faranno trovare pronti all’appuntamento, ma non mancano le insidie, soprattutto alla prima gara poiché incontreremo un avversario con almeno un match nelle gambe. Non dovremo sbagliare nulla. La serie C è un male necessario nel processo di rinascita, sappiamo che è una categoria che non ci appartiene, perciò dobbiamo fare di tutto per uscirne. Tutti insieme.

L’apporto determinante potrebbe venire dal San Nicola: “Se si potrà, noi saremo pronti a riaprire”, assicura Decaro. “Fin dall’inizio della pandemia abbiamo rispettato le regole, perciò saremo ligi al dovere anche ora. Tuttavia, se si può andare al cinema, non vedo perché gli stadi debbano restare chiusi. In particolare, strutture grandi come il San Nicola che potrebbe ospitare comodamente quantomeno gli abbonati. In questi giorni, sarà terminata pure l’apposizione dei nuovi seggiolini: il lockdown aveva rallentato la fornitura, ma ora il materiale è arrivato”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non fate proclami che poi si rivelano del bluff.. Continuate a lavorare

Articoli correlati

In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
Tutto sul match in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00 allo stadio San Nicola...
Numeri impietosi per i biancorossi, a cui la vittoria manca da due mesi...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio