Resta in contatto

News

Bari, le ultime news sulla riapertura dello stadio e l’inizio della prossima stagione

I biancorossi inizieranno il torneo 2020-21 tra il 12 ed il 19 settembre: molto dipenderà dalla categoria…

Resta una speranza sulla riapertura degli stadi in tempo utile per la disputa dei playoff ed in particolare per l’ingresso del Bari nella competizione, fissato al 13 luglio, ai quarti di finale. Il presidente federale, Gabriele Gravina, è tornato sulla questione. “Spero che ci sia la possibilità di cominciare a far tornare il pubblico negli stadi”, afferma. “Noi siamo pronti: stiamo conducendo la macchina calcio con la massima attenzione e sono convinto che le stagioni sportive arriveranno a termine. Ma sugli stadi la decisione non spetta alle istituzioni del calcio. Toccherà agli scienziati dare il parere definitivo. Vedremo che succederà all’inizio del mese di luglio, guardando al futuro con ottimismo”.

Intanto, prendono corpo le ipotesi riguardanti l’inizio della prossima stagione sportiva. Le date possibili che riguardano i biancorossi ballano tra il 12 ed il 19 settembre. Si farà di tutto per far ricominciare la serie B (alla quale i galletti parteciperebbero in caso di promozione tramite i playoff) già il 12 settembre, data individuata anche per la serie A. La serie C, invece, ripartirebbe non prima del 19 settembre, con il 25 come data estrema per riorganizzare pure il terzo torneo nazionale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News