La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Passione Bari, ripercorriamo il campionato: contro il Rieti le prime critiche a Cornacchini (Video)

Ci si avvicina ai playoff, il riepilogo delle partite disputate dai galletti nella regular season. Contro il Rieti le prime difficoltà del tecnico di Fano

Il calcio giocato di Serie C è sempre più vicino e il Bari di mister Vivarini è già al lavoro per provare l’assalto alla Serie B. I biancorossi scenderanno in campo il 13 luglio con la loro prima gara dei playoff dopo che il campionato è stato bloccato a causa dell’emergenza Coronavirus. Per fare il punto della situazione e per ripercorrere il cammino intrapreso dai galletti nella stagione di Serie C 2019/2020 Radio Selene con la sua rubrica ‘Passione Bari Rewind’ ci fa rivivere con aneddoti, commenti, foto e video le 30 gare giocate fino a questo punto.

Oggi è il turno di rivivere Rieti-Bari, terza giornata del girone C di serie C. Era l’8 settembre 2019 e allo stadio Manlio Scopigno i biancorossi vanno sotto su rigore, poi in 11 contro 10 rimontano nel finale con i centri di Ferrari e Antenucci. Cornacchini cambia modulo e sceglie il 352 con Kuspisz a destra, Costa a sinistra con Simeri e Antenucci in attacco. A passare in Vantaggio è il Rieti su calcio di rigore trasformato da Marchegiani. Poi al 72′ l’episodio che cambia il match: Tirelli entra duro su Hamlili e viene espulso. Con il Bari in vantaggio e costantemente nella metà campo avversaria trova il pareggio con Ferrari entrato a partita in corso. Al 94′ è ancora l’argentino protagonista con un tiro che colpisce il braccio di Gigli. L’arbitro indica il dischetto e Antenucci trasforma regalando i tre punti al Bari. La vittoria comunque non placa le polemiche e sul banco degli imputati va subito Cornacchini dopo 3 giornate di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Il difensore transitato in biancorosso ha trovato la gloria in patria vincendo la Champions sudamericana...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio