La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Scala sui playoff: “Potremo giocarci la promozione sul campo. Sarà come un mondiale”

Il ds biancorosso commenta l’esito del Consiglio federale che ha decretato la conclusione della stagione di C con playoff e playout

Il Consiglio Federale si è concluso e mentre ancora si attendono comunicazioni ufficiali, arrivano le prime reazioni al vertice che ha deciso per concludere la stagione disputando playoff e playout. Per il Bari ha parlato Matteo Scala, direttore sportivo del club biancorosso: “Aspettiamo ufficialità sulle decisioni prese dal Consiglio Federale – ha detto -. Quello che sembra chiaro è che, alle condizioni attuali, sarà il campo a decidere, come era nei nostri auspici e come abbiamo sempre dichiarato: giocarci sul campo le nostre possibilità di promozione”. 

Le partite della post-season, vista l’eccezionalità di questa stagione non saranno con andata e ritorno, una circostanza che richiederà un approccio di grande determinazione per affrontarle: “Gare secche impongono approcci differenti, ma è un aspetto secondario, ci prepareremo al meglio. Sarà come un mondiale; le incognite e le difficoltà saranno tante, ne siamo consapevoli, ma non cerchiamo alibi. Vogliamo prepararci al meglio, non ci siamo mai fermati con gli allenamenti, anche con tutte le limitazioni e i protocolli che abbiamo dovuto rispettare. Penso che alla fine ai nastri di partenza ci saranno tutti, ma vediamo di capire come e quando. Era importante tornare in campo per continuare ad inseguire il nostro sogno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Benevento: "Per la promozione diretta punto tutto sul Como"...

“Dopo la disfatta il silenzio, dopo il silenzio il ritiro forzato”. Questa l’apertura del Nuovo...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio