La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Neglia: “Avrei voluto dare ancora tanto al Bari. Il futuro è un’incognita ma tornerei senza pensarci”

L’ex attaccante dei biancorossi dimostra ancora tanto affetto verso la città e i tifosi e dice quanto gli piacerebbe un ritorno in Puglia

“Ritornerei subito a Bari perché sono stato benissimo tanto nella città quanto nella società. Sono pronto per la Serie B? Non temo di mettermi in gioco o di mettermi alla prova purché ci sia la considerazione giusta. C’è ovviamente il rimpianto di aver dovuto lasciare Bari”. Così Samuele Neglia, ex attaccante del Bari, ora in prestito alla Fermana, ai microfoni di TeleBari dove racconta il suo grande affetto per la squadra del galletto e la città.

Dal Bari alla Fermana condito da un gran gol dalla distanza contro la Sambenedettese: “Quei giorni furono molto movimentati perché dovetti cambiare tutto nel giro di poco, in una mattinata feci tutto il trasferimento. Poi la partita contro la Sambenedettese non fu una delle migliori gare da parte mia ma feci quel gran gol che mi aiutò tantissimo ad integrarmi e a vivere le settimane successive in modo molto positivo. Lì mi sono così sentito importante, non che a Bari non lo sia stato e non l’abbia percepita perché comunque devo tanto al gruppo e all’allenatore perché se non mi fossi allenato bene non sarei arrivato a Fermo, ma lì ho trovato continuità”.

Neglia però non è stato dimenticato dalla tifoseria biancorossa: “Mi fa molto piacere perché mi piace farmi apprezzare prima come uomo e poi come giocatore. Sono contento di aver lasciato qualcosa di forte alla piazza e ai tifosi e garantisco che l’affetto e la stima sono reciproci”. E suoi sono stati i primi gol al San Nicola nell’esordio in Serie D: “Ricordo che la prima partita a Messina non segnai e tutta la settimana sognai mentalmente di segnare al San Nicola sotto la curva e quando ci riuscii fu bellissimo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Samuele noi ti aspettiamo a braccia aperte❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

… ancora non condivido la sua cessione (se pure in prestito) visto che in rosa non c’è uno (veloce) come lui utile sulle fasce perché D’Ursi non è ancora al top!?…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

… inoltre già è stato sacrificato Floriano in nome del modulo che non prevede gli esterni (!?) e forse altro…io accetto le decisioni della società ovviamente…ma che diamine!?!…

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio