Resta in contatto

News

Rassegna stampa Bari, è il giorno del Consiglio Federale, sul piatto diversi scenari

Potrebbero verificarsi tre possibilità in vista dell’attesissimo tavolo che il club biancorosso spera si concluda con esito favorevole

Presidenti, calciatori e tifosi non aspettavano altro. Tra poco la riunione che potrebbe decidere le prossime tappe del calcio italiano, soprattutto quello di Serie B e C.  “Il Bari, di questa storia, sarà un attore assolutamente protagonista. La società guidata da Luigi De Laurentiis sta vivendo queste ore con una certa ansia, ma anche con la serenità di chi sa di avere le carte giuste nella propria tasca”, si legge sul Corriere del Mezzogiorno che poi apre a tre differenti scenari per la Serie C.

Il primo, ipotizzato dal quotidiano, sarebbe quello sul quale si è scatenata la polemica con Reggina, Vicenza e Monza promosse insieme al Carpi, migliore seconda. Il secondo sarebbe quello più gradito al Bari con la possibilità di giocare i Playoff. Il terzo è quello più rivoluzionario con una Serie B a due gironi e la quasi certezza del ripescaggio da parte del Bari in Serie B.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 giorni fa

Ripescaggio in serie B!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 giorni fa

Infatti. Concordo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 giorni fa

La cosa giusta playoff a 4 squadre le 3 seconde e la miglior terza

Advertisement

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News