Resta in contatto

News

Bari, la soddisfazione di De Laurentiis: “Giusto riavviare i campionati, ma è solo un primo step”

Il presidente biancorosso incassa con ottimismo la decisione del Consiglio Federale: “Il ritorno in campo in linea con la nostra volontà”.

Il Bari compie  primo passo verso la possibilità di giocarsi la promozione in serie B. Soprattutto, si allontana l’ipotesi che la classifica del girone C di serie C sia cristallizzata come aveva previsto l’assemblea di Lega Pro dello scorso sette maggio, con la conseguente promozione di Monza, Vicenza e Reggina (capoliste dei tre gironi) e Carpi in virtù del merito sportivo. Il Consiglio Federale, in pratica, rimette in pista il Bari.

Soddisfatto, quindi, il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis. La Figc ha espresso la volontà di riavviare e completare i campionati, è normale che ci sia soddisfazione, ma questo è solo un primo step”, la premessa del massimo dirigente dei galletti. Che poi specifica: “Bisognerà capire quali saranno i tempi e le modalità di ripresa, ma è innegabile che aprire al ritorno in campo va di concerto con la nostra volontà. Vedremo nel dettaglio i protocolli per la ripresa per poterci così preparare al meglio. Abbiamo un obiettivo da centrare»

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gaetano
Gaetano
12 giorni fa

Abbiamo avuto giustizia. Forza Bari

Advertisement

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News