La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, la carica di Folorunsho: “Questa piazza merita rispetto: fateci giocare per prenderci la B”

Il centrocampista è intervenuto ai microfoni di Telebari: “La mia stagione fin qui è fallimentare, ma magari avrò ancora l’occasione di lasciare il segno”.

“Fateci giocare”. E’ il grido accorato di Michael Folorunsho, intervenuto ai microfoni di Telebari. Il centrocampista 21enne proprio non tollera soluzioni a tavolino che penalizzino il Bari. “Questa piazza ha sofferto tanto e merita un rispetto unico. Le soluzione valutate fin qui dalla Lega Pro non reggono. Il Carpi ha una migliore media punti soltanto perchè ha giocato meno: non si può determinare un passaggio di categoria su un criterio del genere. Il campo dice altro: siamo noi la migliore seconda per punti effettivi. Mi auguro con tutto il cuore che il Consiglio Federale vari una norma per darci una chance almeno attraverso i play off. Noi giocatori biancorossi siamo arrabbiati, ma sappiamo di essere in un club che si farà sentire”.

Folorunsho parla poi di sè: “E’ stato un periodo durissimo. Sono stato in casa, ho giocato alla play station, visto tante serie tv. Ogni tanto, quando è stato concesso, ho fatto qualche breve passeggiata avendo la fortuna di essere vicino al mare. Ma mi manca moltissimo il calcio, la partita, lo stare in uno spogliatoio che era positivo sotto tutti i punti di vista. La mia stagione fin qui è stata deludente: l’infortunio di inizio stagione mi ha condizionato: ho cercato la forma senza trovarla. Perciò, spero di avere una possibilità di lasciare ancora un segno sulla stagione e di centrare l’obiettivo di prendermi la serie B con il Bari.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma odierno del campionato cadetto...
La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio